Juve, le parole di Galeone sul mercato e sul rapporto Allegri-Giuntoli

Giovanni Galeone, storico ex allenatore in Serie A, è diventato una voce nota in questi anni anche per essere amico e mentore di Massimiliano Allegri. Proprio a proposito del tecnico della Juve, Galeone ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera della possibilità per lui di adottare il 4-3-3 e di fare scelte diverse in attacco nella prossima stagione: “Penso che la Juventus qualche giocatore lo dovrà vendere e chi ha mercato sono Vlahovic e Chiesa, e credo entrambi andranno via. Non è facile trovare il centravanti adesso, Milik può essere una buonissima riserva ma ci vuole uno che faccia 20 gol lì davanti poi. Per aggiustare deve vendere, sennò non si può fare nulla ora. Guardate Napoli, Milan, Inter, le società non si muovono più se non incassano. Allegri vuole tornare competitivo da subito con la Juventus”.

Galeone: “Giuntoli? Non so in che rapporto sia con Allegri”

Proseguendo, Galeone ha parlato della possibilità per la Juve di puntare su Cristiano Giuntoli come prossimo direttore sportivo: Negli anni ha fatto molto bene a Napoli, non so in che rapporto sia con Max però. Anni fa parlammo di gente che conoscevamo come Massara, Carnevali, però bisogna dire la verità che Giuntoli ha fatto benissimo finora. Io ho sperato per anni che Massara arrivasse alla Juventus, perché è davvero molto bravo ed è un ragazzo intelligente, serio, che non ama molto mettersi in luce ma ne capisce di calcio”.

Allegri: "Nessun veto su Giuntoli, domani l'ultima in casa"

Guarda il video

Allegri: “Nessun veto su Giuntoli, domani l’ultima in casa”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Diretta Italia U21, già fuori dall'Europeo: ko con la Norvegia, eliminata ai gironi! Successivo Sampdoria, Pirlo: "Quagliarella? Un amico. Del suo futuro parla la società"